L’UOMO DI FERRO

Chuck Norris, ex campione di arte marziale ed attore di fama mondiale, che ha girato più di 20 film e diverse serie televisive ha affermato in un’intervista che i veri uomini vivono per Cristo.

Nel suo ruolo di uomo di ferro nella nota serie televisiva “Walker, Texas Ranger”, egli rappresenta colui che è pronto ad aiutare gli altri. Ma nella sua vita privata anche Norris sa di avere bisogno dell’aiuto che viene dall’alto.

In un’intervista alla rivista “New Man” egli ha detto: “È molto importante fare pace con Dio, finché si ha la possibilità. La vita è molto fragile, e tu non sai quanto essa durerà. Forse ancora qualche giorno o qualche istante e poi tutto sarà finito.”

Gena, sua moglie ha aggiunto: “Durante gli ultimi anni, Norris ha scoperto cosa vuol dire credere in Gesù Cristo, e nella puntata di “Walker Texas Ranger” di Natale 1999, Norris ha voluto parlare molto chiaramente di Gesù Cristo.”

Gena continua: “Norris si e convertito a Cristo circa 11 anni fa, durante un triste periodo di crisi coniugale, superato grazie all’aiuto di Dio. Da allora preghiamo regolarmente insieme, poiché non e solo il corpo ad avere bisogno di una buona condizione, ma anche e soprattutto lo spirito ha bisogno di un buon allenamento.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.