La bellezza non conosce crisi – un mercato da quasi 10 miliardi

I dati sui consumi 2010 degli italiani: i prodotti beauty al terzo posto dei consumi ritenuti irrinunciabili. anche in piena crisi gli italiani non rinunciano a farsi belli. Il prodotto di punta è lo smalto per le unghie: gli italiani hanno speso in smalti 100 milioni di euro nel 2010, con un aumento del 6,7%. Si tratta della crescita massima del settore rispetto a tutti gli altri prodotti ed è stata trascinata dal successo della moda dei colori nuovi e originali, rispetto al tradizionale rosso.
Che cosa dice la Bibbia: il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno.
Ma si vede che il popolo italiano vuole essere solo bello esternamente…
chi semina per il suo corpo, mieterà corruzione del corpo; ma chi semina per lo Spirito mieterà dallo Spirito. Gesù dice: È lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla; le parole che vi ho dette sono spirito e vita. Ma voi non volete venire a me per avere la vita. Vi ho detto che morirete nei vostri peccati; se infatti non credete che io sono, morirete nei vostri peccati».
In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna e non va incontro al giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.