Altri commenti
Nuovo



posta del lettore
post di: Marcello
6. ottobre 2014

Salve,piacere di fare la sua conoscenza,mi chiedevo del perche'esistano
Tante religioni.ogni religione interpretano Gesu'a modo proprio,come si fa a capire la verita'?cordiali saluti

risposta di Pasquale

Ciao caro Marcello,
ci sono tante religioni purtroppo, ma la religione non è quello che porta a Gesù.
Gesù nella Bibbia (Giovanni 14:6) dice: io sono la via, la verità e la vita, nessuno può venire a Dio se non per mezzo di me.
Quindi mentre tutte le religioni dicono di 'fare' (magari di pregare in un certo modo, con certe parole o certi riti, cinque volte al giorno etc.), Gesù dice 'gia fatto'.
Gesù ha già fatto tutto ed è morto sulla croce per noi, per te, non ce niente che tu possa fare per meritare questa GRAZIA. Devi soltanto fidarti in LUI con tutto il tuo cuore!
Giovanni dice anchè: Ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome, i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma sono nati da Dio. (1,12-13)
Mentre le religioni cercano di raggiungere Dio con il 'fai da te', nella bibbia Dio ha già fatto tutto, è venuto sulla terra e si è fatto uomo, abbassandossi fino ad andare in croce, tutto questo per amore verso di noi.
Dio ci ha dato la Sua parola che è la Bibbia, legge per ess. il Vangelo di Giovanni e capirai qual'è la vera via, Dio ti parlerà direttamente.

Un grande saluto e tante cose Pasquale