Altri commenti
Nuovo



posta del lettore
post di: Maria
10. luglio 2015

Ehi ho letto quello che hai scritto e mi è stato molto d'aiuto
io sono molto credente ma un giorno, visto che stavo leggendo cose su gli rettiliani (persone rettili), ho letto che sono stati loro, moltissimi anni fa, a inventare le religione e la scienza e ci diedero anche la paura della morte e che non esiste nessuna, come appunto ho detto, di tutte le religioni che conosciamo e che non ci sia niente dopo la morte
puoi aiutarmi per favore?

risposta di Pasquale

Ciao Cara maria! Mi fa piacere sentire che credi in Dio, ma questo non basta, anche il diavolo crede in Dio eppure non è suo figlio. Per quanto riguarda la religione che l'hanno inventata i rettilinei, non so dove hai letto questo ma è davvero la prima volta che sento, comunque sia non voglio parlare di religione ma solo di Dio, hai mai letto la bibbia? È il libro più saggio che esista al mondo, parla di tutto ciò che esiste e di ciò che necessita l'uomo sia fuori che dentro, la bibbia è precisa e così grande allo stesso momento, non si contraddice mai è il libro più antico al mondo ed è attuale più che mai, sembra che sia scritto per i nostri giorni. nonostante sia scritta da più di 40autori diversi, di diversa provenienza, nel corso di 1500 anni. (Isaia era un profeta, Esdra era un sacerdote, Matteo era un esattore delle tasse, Giovanni fu un pescatore, Paolo un costruttore di tende, Mosè un pastore e Luca un medico) e nonostante ciò non contiene alcun errore. Tutti gli autori presentano diverse prospettive, ma tutti loro proclamano lo stesso unico vero Dio, e l’unica via di salvezza:” Gesù Cristo” (Giovanni 14:6; Atti 4:12).
Se vuoi veramente sapere chi è Dio, se vuoi credere e conoscerlo per esperienza, inizia a leggere l'vangelo, ti assicuraro che li troverei la risposta e non verrai deluso da Lui. Anche noi abbiamo fatto queste esperienza.
Spero di esserti stato utile, se hai qualsiasi altra domanda scrivimi pure :)