Dio ha creato te e tutto’altro

L’abeillejosephgendron.com/2013/09/25/labeille/

Mot du réalisateur :

C’est l’histoire d’un apiculteur. Il découvre une abeille qui brille et il part à la recherche de la ruche de cette nouvelle espèce. Magnifique scénario, je sais.

Mon intention était de montrer la valeur de la persévérance… car la détresse produit la persévérance, la persévérance produit la victoire dans l’épreuve et la victoire nourrit l’espérance. Sans persévérance, il n’y a pas d’espoir. bible.com/21/rom.5.1-5.bds

Réalisation − Joseph Gendron
Production − Majestart
Acteur − Jean-Benoît Kunkler
Cadreur − Jonathan Hurter

le invisibili qualità di Dio

Infatti, non hanno scusa, perché fin dalla creazione del mondo, le invisibili qualità di Dio, la sua potenza e la sua divinità sono state messe in evidenza dalle stesse cose che egli ha fatto. (Romani 1,20)

width=”500″ height=”400″ frameborder=”0″ webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen>

<a

Dio non esiste!?

“Dio non esiste!” .. è la verità? Vediamo… (Con sottotitoli in Italiano) – Dio non esiste o siamo noi che non andiamo a lui?

Lo stolto ha detto in cuor suo: «Non c’è Dio». Sono corrotti, commettono iniquità, non c’è nessuno che faccia il bene. Dio guarda dal cielo i figli degli uomini per vedere se c’è una persona intelligente, che cerchi Dio. Tutti si sono sviati, tutti sono corrotti, non c’è nessuno che faccia il bene, neppure uno. Sono dunque senza conoscenza questi malvagi, che divorano il mio popolo come se fosse pane e non invocano Dio? Ma ecco, sono presi da grande spavento là dove non c’erano motivi di paura; poiché Dio ha disperso le ossa di quelli che ti assediavano; tu li hai resi confusi, perché Dio li respinge.

Salmi 53