Una Sconfitta Schiacciante – 1:3

L’autore del Goal… E’ stato un vero “attaccante”…Uno che non ci sta a perdere… Il suo nome è: LUCIFERO!
Un vero “Avversario”…Un avversario “Ostico”… Sembra avere la stoffa di un “vero campione”, ma vi dico subito che è un perdente!
Sapete quali sono le conseguenze del Goal?
Dapprima la separazione da Dio, cioè la morte spirituale a causa del nostro peccato e, in secondo luogo, la morte fisica. La Bibbia dice: “il salario del peccato è la morte…”
La “Prova”? La malattia, la sofferenza. Tutti gli uomini vivono circondati da questo, ma non finisce qui. La cosa che più attanaglia l’umanità in un vortice di paura è la morte. Infatti gli ospedali accolgono chi soffre e i “Cimiteri” chi muore. La statistica attesta: “uno su uno muore”.
Tutti abbiamo subito questo goal! Quindi tutti passeremo per la malattia e la morte…Non so voi, ma io NON ci sto a “Perdere”!…
Sapete qual è la notizia che voglio darvi?
Gesù è “Sceso in campo”… Egli è venuto sulla terra per riportare la “Vittoria”… Il gioco è stato “Molto duro”… Ha dovuto subire molti “infortuni” – “sofferenze”…
La partita è stata “Sospesa – Rinviata o Vinta?”… Sembrava che dovesse essere “Sospesa”, per un grave infortunio alla “Testa”…
Il problema si è esteso ai “Piedi” e alle “Mani”…Ha subito un duro colpo al “Costato”…
Qualcuno ha pensato di “Rinviare” la partita…
Perché alle 15.00 di pomeriggio Gesù è venuto a mancare!… (Luca 23:44). Ha riportato gravi traumi ad opera di “TUTTI” i giocatori…Ma a grande sorpresa di TUTTI!!! La partita è stata VINTA da Gesù! “il salario del peccato è la morte, ma non si ferma lì, perché aggiunge: ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore”. Sapete qual è stato il risultato finale? 1 a 3 per Gesù! Se Satana ci ha condotti a subire un Goal pesante che è il PECCATO…Gesù Morendo sulla croce e Risuscitando dai morti ha segnato subito tre goal!

– Morendo sulla croce ha sconfitto il “Peccato”…(1° Goal!)

– Risuscitando ha sconfitto la “Morte” (2° Goal!),

– e il nemico di Dio e degli uomini, “Satana”… (3° Goal!)

Per chi dei due fai il tifo?
Tutto dipende da quello che decidi adesso… mentre sei in “Campo”, cioè in vita…
Scegli oggi con quale squadra vorrai giocare o tifare:
Gesù o il suo avversario?!
La scelta è tua!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.