Una vita trasformata

Sognavo un mondo di amicizia, di libertà, di pace e di prosperità. Sognavo di crescere mantenendo il mio cuore di bambino. Sognavo . . . Ma oggi, tra i miei sogni e la realtà c´è gran contrasto. Vita grama, senza illusioni e poco futuro . . . A meno che . . . Ecco che una voce si è fa sentire. Pare che ci sia una persona capace di cambiare tutto, di fare rivivere ciò che ho distrutto. Si dice che sia in grado di fare l´impossibile: far sorgere dal nulla, con la sua parola, un mondo nuovo; trasformare un essere peccatore in un essere nuovo, purificare il suo passato, cambiare il suo cuore! Si dice che, a quelli che lo ascoltano, doni il piacere di vivere; che non rifiuta nessuno, ma che parla a ciascuno con amore e bontà. Si dice che insista sul fatto che siamo responsabili e colpevoli, ma che possiamo essere perdonati e liberati! Si dice che dia una gioia e una pace indescrivibile e che, se accettiamo di seguirlo, tutta la nostra vita sarà trasformata. “Signore Gesù, vengo ai piedi della tua croce, ti confesso i miei peccati, e riconosco che non posso cambiare me stesso! Mi affido a te e ti do fiducia. Io credo che hai sofferto e che sei morto per l´amore che hai per me e accetto il tuo perdono. Signore Gesù, trasforma la mia vita per sempre!“ Lettore, vuoi concludere l´anno con questa preghiera?

0 Comments

  1. Giada

    “Il Signore ti sia propizio”. Numeri 6:24
    Non credo ci siano parole migliori di queste per cominciare un nuovo anno. In un mondo che è diventato così ostile, questa buona parola tratta dalla Bibbia vuole davvero confortarci. C’è una speranza! Si può cambiare, avere pace e vivere in un mondo nuovo, come ha detto Pasquale in “Una vita trasformata”.
    Chiedi a Gesù di trasformare la tua vita e vedrai: tutto si capovolgerà! Solo Lui può donarti la vera felicità, te lo posso assicurare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.