Metallica e Link in Park ispirano i killer di serie

Gesù dice in Mt.7,16; „Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli?“


Nelle interviste si poteva leggere un’interview di Richard Paul White il killer di serie. Sul canale TV CBS 4 comunicò che i suoi omicidi sono stati sottofondati da gruppi di Heavy-Metal, e che da tutti questi gruppi sentì probabilmente i Metallica più spesso di tutti. Ma anche il gruppo Nu-Metal Band Linkin Park lo influenzò molto: „ Durante gli omicidi normalmente sentii la musica di Linkin Park.“ White ammetteva di avere ucciso sei persone.


Il collegamento tra Metal e atto di violenza è estremamente vicino. Da poco un’ assassino dalla Scozia ammetteva che un video del Shockrocker Marilyn Manson lo influenzò nel suo agire.


Tanta gente pensa che i gruppi Heavy Metal vollessero solo provaocare la società, ma non possiamo negare che la loro musica e i testi sono volutamente agressivi e vediamo che spesso, nelle cronache, questi messaggi influenzano in modo negativo, fino a commettere un’omicidio.


Violenza, occultismo e morte sono spesso le tematiche preferite e ne vediamo anche i loro frutti. Se nel tal caso ti senti toccato da vicino ti propongo di pensarci sopra e di mollare questa musica, che provoca, nei soggetti predisposti, un sentimento di distruzzione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.