Sexy Naomi?

I media parlano continuamente della supermodella Naomi Campbells. Eppure ultimamente non si tratta della sua formidabile parteciapzione a importanti sfilate di moda, quanto piuttosto del suo brutto carattere.
"Hanno perso la mia maledetta borsa!" urlò in un impeto di rabbia rivolta al pilota che aveva appena tentato di scusarsi per l’inconveniente. Un’altra volta lanciò il suo cellulare contro una domestica, ferendola. Per il suo gesto fu condannata a pulire un edificio per cinque giorni. Anche l’ultima delle sue sfuriate è davvero notevole: a New York la Campbell, che è profondamente innamorata del miliardario russo Vladimir Doronin, ha preso a pugni il suo autista, picchiandolo tanto selvaggiamente da ferirlo gravemente e provocargli lividi e contusioni.Il motivo? Gelosia!
E allora mi viene in mente un versetto della Bibbia che dice: "Una donna bella, ma senza giudizio, è un anello d’ oro nel grifo di un porco" (Proverbi 11:22).
A che serve essere annoverata tra le "belle" donne di questo mondo se però non si ha nient’altro?
È il buon carattere di una donna a renderla davvero bella. Una bellezza che proviene dall’interiore, anche se ha 87 anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.